Gameplay cooperativo alla beta di Ghost Recon Wildlands, con Sempavor, Loco e Obscure, in cui iniziano a comprendere le dinamiche del gioco recuperando informazioni per la missione "Il comandante di Armadillo", lasciate in una chiesa.

Gameplay cooperativo alla beta di Ghost Recon Wildlands, con Sempavor, Loco e Obscure, in cui iniziano a comprendere le dinamiche del gioco recuperando informazioni per la missione “Il comandante di Armadillo”, lasciate in una chiesa. Subito dopo tenteranno di lasciare velocemente la zona, ma alla cloche dell’elicottero cè Obscure. il gameplay di Wildlands prosegue con un “mistero misterioso” nella missione “Salvataggio di Amaru”.

Ghost Recon Wildlands è un titolo Open World sparatutto militare, ambientato in Bolivia qualche anno nel Futuro in cui, Santa Blanca un potente cartello della droga, ha reso questa nazione un “narcostato” e tu, come membro attivo dei Ghost (il meglio delle forze speciali americane), dovrai distruggere il cartello i suoi membri e il capo dei capi: El Sueño.

Questo gameplay di Ghost Recon Wildlands è stato registrato a 1080p e 30fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.