Finita Itacua, in questo gameplay di Wildlands in coop, Loco e Sempavor organizzano gli spostamenti verso la nuova regione: PN De Agua Verde, posta subito sopra la precedente regione.

Finita Itacua, in questo gameplay di Wildlands in coop, Loco e Sempavor organizzano gli spostamenti verso la nuova regione: P.N. De Agua Verde, posta subito sopra la precedente regione. Prima tappa Avamposto per recuperare le prime informazioni aggiuntive della zona, non prima di aver sentito una “divertentissima” barzelletta tra marine. Un Convoglio Benzina che passa sul ponte, aiuta a dare movimento mentre, muovendoci verso un punto sconosciuto, si unisce alla partita anche Itadiablo.

Ghost Recon Wildlands è un titolo Open World sparatutto militare, ambientato in Bolivia qualche anno nel Futuro in cui, Santa Blanca un potente cartello della droga, ha reso questa nazione un “narcostato” e tu, come membro attivo dei Ghost (il meglio delle forze speciali americane), dovrai distruggere il cartello i suoi membri e il capo dei capi: El Sueño.

Questo gameplay di Ghost Recon Wildlands è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *