Gameplay iniziale di The Following espansione per Dying Light che mette nelle mani di Loco e Sempavor in co-op, un nuovo territorio da esplorare e l'uso di spassosissime Dune Buggy: Kyle Crane, il personaggio principale, scopre una zona in cui gli abitabti sono riusciti a tenere a bada il virus, avvenimento curioso che vale la pena approfondire.

Gameplay iniziale di The Following espansione per Dying Light che mette nelle mani di Loco e Sempavor in co-op, un nuovo territorio da esplorare e l’uso di spassosissime Dune Buggy: Kyle Crane, il personaggio principale, scopre una zona in cui gli abitabti sono riusciti a tenere a bada il virus, avvenimento curioso che vale la pena approfondire.
Sempavor è rimasto zitto durante il video iniziale, informazione degna di nota.

The Following è un espansione di Dying light, pubblicata il 9 Febbraio 2016 per tutte le piattaforme indicate qui sotto: Kyle Crane scopre che c’è una zona in cui gli abitanti sono riusciti a controllare l’avanzata del virus. Gli sviluppatori hanno aggiunto, tra le altre cose, l’uso di mezzi motorizzati come la Dune Buggy.

Dying Light è il seguito di Dead Island, videogioco survivor horror ambientato in una città Turca infettata, anche se in realtà alcune dinamiche lo rendono molto di più di un semplice seguito. Sviluppato da Techland è stato rilasciato su Steam il 27 Gennaio 2015 e su Playstation 4, Xbox One e Pc Windows il 27 Febbraio 2015.

Questo gameplay di Dying Light The Following è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.