L'assistente di Carzita può indicarci dove stia il boss, piazzando delle cinimi nei posti giusti in villa: la missione purtroppo deve essere rifatta alcune volte, ma quella del salto merita tutta.

L’assistente di Carzita può indicarci dove stia il boss, piazzando delle cinimi nei posti giusti in villa: la missione purtroppo deve essere rifatta alcune volte, ma quella del salto merita tutta.
Una volta carpite le informazioni geografiche, Sempavor uccide l’assistente nella missione “Uccidi l’assistente di Carzita” in un modo tutto suo.
In questo gameplay di Ghost Recon Wildlands, Sempavor e Loco eseguono anche le missioni secondarie “Sgancio di cibo” della zona P.N. de Agua Verde.

Ghost Recon Wildlands è un titolo Open World sparatutto militare, ambientato in Bolivia qualche anno nel Futuro in cui, Santa Blanca un potente cartello della droga, ha reso questa nazione un “narcostato” e tu, come membro attivo dei Ghost (il meglio delle forze speciali americane), dovrai distruggere il cartello i suoi membri e il capo dei capi: El Sueño.

Questo gameplay di Ghost Recon Wildlands è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *