In questo gameplay coop di Ghost Recon Wildlands nella regione di PN de Agua Verde, verranno distrutti i tavoli e le slot machines nella missione Il Casinò, mentre dobbiamo creare scompiglio negli ospiti VIP nella missione Il Resort, il tutto per destabilizzare l'economia di Carzita, il boss di questa regione.

In questo gameplay coop di Ghost Recon Wildlands nella regione di P.N. de Agua Verde, verranno distrutti i tavoli e le slot machines nella missione Il Casinò, mentre dobbiamo creare scompiglio negli ospiti VIP nella missione Il Resort, il tutto per destabilizzare l’economia di Carzita, il boss di questa regione.
Loco, Sempavor e Itadiablo scoprono l’esistenza del Jammer in Wildlands, dispositivo nemico che limita l’utilizzo dei nostri potenti dispositivi elettronici, come il Drone per controllare l’area.

Ghost Recon Wildlands è un titolo Open World sparatutto militare, ambientato in Bolivia qualche anno nel Futuro in cui, Santa Blanca un potente cartello della droga, ha reso questa nazione un “narcostato” e tu, come membro attivo dei Ghost (il meglio delle forze speciali americane), dovrai distruggere il cartello i suoi membri e il capo dei capi: El Sueño.

Questo gameplay di Ghost Recon Wildlands è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *