Questo gameplay coop a Wildlands inizia con la missione La rinascita di una ribellione, in cui dobbiamo bloccare e marchiare un camion che trasporta risorse da consegnare alla resistenza.

Questo gameplay coop a Wildlands inizia con la missione La rinascita di una ribellione, in cui dobbiamo bloccare e marchiare un camion che trasporta risorse da consegnare alla resistenza. Loco, Itadiablo e Kael79 proseguono con la missione L’auto Sportiva di El Polito in cui gli rubiamo l’auto per consegnarla alla ribellone, non prima di aver difeso il punto radio nella missione Radio Ribelle. Verso la fine del gameplay marchiamo il convoglio nella quest Convoglio Comunicazioni e blocchiamo l’ambulanza nella missione Convoglio Medicinali, prima di morire sotto i colpi nemici.

Ghost Recon Wildlands è un titolo Open World sparatutto militare, ambientato in Bolivia qualche anno nel Futuro in cui, Santa Blanca un potente cartello della droga, ha reso questa nazione un “narcostato” e tu, come membro attivo dei Ghost (il meglio delle forze speciali americane), dovrai distruggere il cartello i suoi membri e il capo dei capi: El Sueño.

Questo gameplay di Ghost Recon Wildlands è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::

Home Example 1

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *